In copertina

Un intenso e partecipato Torneo per Under 12 si è svolto a Tione nel pomeriggio di sabato 5 gennaio 2019. Tra le società Brenta Volley, Castel Stenico Volley e Molveno Volley un bel pomeriggio di pallavolo giovanile.
Clicca qui!

E' giusto dare importanza ad un risultato che premia il lavoro fatto dalle nostre atlete under 13 in questi 2 anni di attività. La squadra, allenata da Anna Salvaterra (e lo scorso anno da Bianca Leonardi), ha concluso al primo posto questa prima parte di campionato e si qualifica quindi "a pieni voti" nel girone di eccellenza che prenderà il via con l'anno nuovo (clicca qui!)

Anche quest'anno importante sarà l'attività di minivolley che l'ASD Brenta Volley promuoverà sul territorio. I corsi partiranno il 2 ottobre 2018 con la prima lezione a Tione; seguono poi nell'ordine a Pinzolo e a Spiazzo. Quindi ben 3 appuntamenti settimanali sparsi sul territorio, proprio per facilitare la partecipazione. Le sedi dei corsi:
- Il Martedì dalle ore 17.00 alle 18.15 presso la Palestra Scuole Superiori di Tione;
- Il Giovedì dalle ore 17.15 alle 18.30 presso la Palestra Scuole Medie di Pinzolo;
- Il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 11.15 presso la Palestra Scuole Medie di Spiazzo.

A tutti gli iscritti di quest'anno in regalo un pallone personale!!! (clicca qui!)

Ufficialmente il via è avvenuto il 3/9/18, post serata informativa che l’ASD Brenta Volley ha gestito presso la Sala Sette Pievi della Comunità delle Giudicarie (nell’occasione ringraziamo l’Ente per il patrocinio della serata).

Un discreto numero di atleti e relative famiglie hanno potuto ascoltare i programmi sportivi dell’Associazione e le necessità organizzative che l’ampia attività proposta quest’anno richiede.

Dalla società
23 settembre 2018

E’ andata in scena oggi a Carisolo la prima edizione della Surgiva Volley Cup manifestazione promossa dalla Trentino Volley a cui hanno partecipato le realtà regionali della pallavolo giovanile maschile. (clicca qui!)

Dalla società
19 maggio 2017

Dona il tuo 5 per 1.000 all'A.S.D. BRENTA VOLLEY: non ti costa nulla!

Ecco come fare per devolvere il 5 per Mille all'A.S.D. Brenta Volley:

- Firma la dichiara0zione dei redditi (Certificazione Unica 2018, 730 e Modello Unico - redditi 2017) nell'apposito spazio ("Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d'interesse sociale");

- Indica nella riga sottostante la partita IVA: 01386980229.

Ti ringraziamo in anticipo per il tuo aiuto.

A.S.D. Brenta Volley

Dalla società
3 agosto 2018

La Brenta Volley, in collaborazione con il comune di Tione, organizza per il giorno 25 agosto un torneo 3x3 misto, sempre a Tione di Trento, località Campo alla chiesa. La serata si concluderà con il Green Summer Party e la partecipazione del DJ Henry e DJ Rebes, all'insegna dello sport e del divertimento!

Vi aspettiamo.

MODULO ISCRIZIONE

LIBERATORIA per la partecipazione

Dalla società
14 febbraio 2018

Card Convenzioni: Acquista presso chi ci sostiene!
Continua anche quest'anno la collaborazione "finalizzata" tra l'ASD Brenta Volley e alcuni Sponsor con i quali già da qualche anno si è dato vita alla CARD CONVENZIONI.

Con tale strumento si è inteso creare un circuito virtuoso sotto lo slogan "ACQUISTA PRESSO CHI CI SOSTIENE!" grazie al quale intendiamo canalizzare i nostri "acquisti" a favore di alcuni "SPONSOR DEDICATI" presso i quali i possessori della nostra CARD riceveranno per tutto uno sconto particolare fino a tutto il 30/09/2018.

Si risparmia spendendo!

Disponibile per tutti gli amici e i simpatizzanti i quali potranno richiedere la Card al costo di soli € 10,00, via email a info@brentavolley.it oppure rivolgendosi ad un atleta, un dirigente o un allenatore dell’ASD Brenta Volley. (continua a leggere...clicca qui)