Un Brenta Volley “spuntato” perde con onore a Mezzolombardo
Oltre alle difficoltà rappresentate dalla lunga sosta dovuta alla pandemia, la Prima Divisione del Brenta Volley ha dovuto fare i conti anche con la contemporaneità del match della serie C, che ha costretto il team griffato La Cassa Rurale a presentarsi a Mezzolombardo in formazione rimaneggiata.
Rifiutata la richiesta di spostamento da parte del Rotalvolley, i tionesi hanno cercato di onorare al meglio l’impegno, presentandosi in campo – loro malgrado – senza palleggiatore, senza libero e senza centrali titolari, impegnati appunto con la serie C.
La partita – la prima della seconda fase del torneo - si è chiusa sul 3-0 in favore del Mezzolombardo, ma non può mancare un ringraziamento e una stretta di mano per i ragazzi del Brenta Volley, che nelle difficoltà del caso hanno comunque cercato di fare del loro meglio.
Nell’altra gara disputata nel weekend, vittoria dell’Acme (3-1) ai danni dell’Itas Trentino. Rinviate le altre partite in programma.
Rotalvolley – Brenta Volley/La Cassa Rurale 3-0 (25-12; 25-20; 25-9)
FORMAZIONE BRENTA VOLLEY/LA CASSA RURALE: Ruben Avdullai, Gabriele Bassetti, Massimiliano Bucci, Davide Bulla, Giulian Farina, Filippo Mussi, Luca Rossi, Simone Stocco, Manuel Tempini.