logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Il Brenta Volley presenta la nuova maglia da gioco

In attesa di poterla tornare a sfoggiare a breve, nella speranza che la situazione legata alla pandemia volga al meglio, il Brenta Volley presenta la nuova maglia, che ha già portato e porterà sui campi di tutta la regione durante l’annata agonistica iniziata nell’autunno scorso.

La nuova maglia da gioco del Brenta Volley
La nuova maglia da gioco del Brenta Volley

Il club tionese presieduto da Stefano Parolari si è reso protagonista di un buon avvio di stagione, raccogliendo buoni risultati con la formazione femminile neopromossa in serie D, subito protagonista, e con i ragazzi della serie C maschile, ma anche con tutte le squadre giovanili, under 12, under 16 e under 18 femminili e under 15 maschile, il vero motore dell’attività.
Il Brenta Volley ora si presenta con un nuovo look e con una divisa da gioco creata “ad hoc” per valorizzare al meglio gli sponsor della società, aziende e partner istituzionali del territorio che hanno deciso di sostenere il progetto di una realtà sportiva che quest’anno festeggia il 30° anniversario dalla fondazione.

Sulla nuova maglia - che richiama con una linea rossa il profilo delle Dolomiti di Brenta, da cui la società prende il nome - campeggiano i loghi del main sponsor Innova, de La Cassa Rurale, del Comune di Tione, di Itas Assicurazioni – Agenzia di Tione e dell’azienda Girardini, accompagnate dall’insegna del club.
Un insieme di realtà che operano “sul” e “per” il territorio e che il Brenta Volley cercherà di valorizzare al meglio attraverso la propria attività sportiva e il proprio lavoro, idealmente inserito nel tessuto sociale giudicariese.

«Siamo orgogliosi di poter presentare la nuova maglia e siamo altrettanto orgogliosi di poter valorizzare e portare in campo con noi tutte le realtà che hanno creduto e credono nel nostro progetto – commenta il presidente del Brenta Volley Stefano Parolari – Lo faremo con l’impegno e la passione che ha sempre contraddistinto la nostra società, valori che ci accomunano ai nostri sponsor e che negli anni abbiamo cercato di trasmettere ai tanti ragazzi che hanno difeso i nostri colori. Non c’è miglior occasione per ringraziare tutti colori che collaborano con noi, allenatori, giocatori, dirigenti e collaboratori, persone che dedicano il loro tempo per garantire lo svolgimento dell’attività. Molti lavorano lontano dai riflettori, ma ognuno ha un proprio importante ruolo. Se dopo trent’anni possiamo ancora parlare di Brenta Volley e guardare con fiducia al futuro, è grazie a tutti loro e, chiaramente, anche a chi ci sostiene economicamente, altrettanto indispensabile per dare concretezza agli sforzi di tutti. Nella nuova maglia vuole esserci tutto questo: passione, impegno e territorialità, che porteremo con orgoglio in campo».

LA FOTOGALLERY DELLA NUOVA MAGLIA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri