Ripartenza dell'Attività di interesse nazionale
A seguito del nuovo DPCM che in sostanza conferma i contenuti dell'attuale Protocollo Fipav fino al 05/03/2021, abbiamo pensato di provare a riportare all'attività i gruppi consentiti dall'attuale normativa.
Lo facciamo perché pensiamo che ci sia la voglia nei nostri Atleti di ritrovarsi, anche a praticare l'attività sportiva come loro abitudine oramai da qualche anno.
Lo facciamo perché la pratica sportiva è salute e benessere ed è importante riportare in attività le nostre ragazze e i nostri ragazzi.
Lo facciamo consapevoli della situazione del momento, applicando con attenzione le indicazioni dei protocolli al fine di ridurre i rischi!
A tutti, atleti e allenatori, chiediamo il massimo impegno e attenzione a rispettare i protocolli sanitari contenuti nel patto di corresponsabilità, elementi che sono demandati ai Covid Manager dell'ASD Brenta Volley (di fatto gli allenatori in palestra).
La ripartenza è una possibilità che proponiamo e ogni atleta/famiglia sarà libero di aderire o non aderire.
Al primo accesso in Palestra, dovrete portare firmati l'autocertificazione e il patto di corresponsabilità, qui allegati. Tale Documentazione potrete anticipatamente lasciarla in orario d'ufficio c/o l'Ufficio del Consorzio Turistico a Tione in Via Damiano Chiesa con contestuale avviso all'allenatore per poterla recuperare prontamente.
Per quanto riguarda il Rinnovo delle Visite mediche agonistiche, oltre all'originale della visita sportiva servirà originale dell'Allegato A (se possibile firmato dal Medico che rilascia la Visita Sportiva, di qui la necessità di portarlo alla visita medico sportiva).
Nella sezione Documenti/Ripartenza 2021 trovate tutti i documenti per la ripartenza (documenti 3 e 4 da consegnare subito, il 6 contestualmente alla visita medico sportiva).
Da lunedì torniamo quindi in Palestra, ad allenarci, nell'ambito dei vincoli del Protocollo Fipav con le attività di interesse Fipav Nazionale.
La speranza è poi quella di poterci rivedere tutti! Con la primavera la situazione dovrebbe migliorare e permettere di ritrovare anche le attività dei più piccoli!