logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Una combattiva Innova Tione mastica amaro: i punti vanno al Mori

Poteva essere la partita della definitiva svolta, che però non c’è stata. Non tanto per demeriti, perché la sconfitta incassata dall’Innova Volley Tione nella terza giornata di ritorno del campionato di serie D femminile non è stata il prodotto di una contro prestazione, tutt’altro.

Ad avere la meglio (con il punteggio finale di 3-1) è stata la formazione ospite del Mori, più cinica nei momenti cruciali della partita, che era iniziata bene per le ragazze allenate da coach Luigi Borromeo, vittoriose nel primo set.
«Il risultato finale credo ci penalizzi oltremodo – analizza Borromeo – Per lunghi tratti abbiamo giocato una buona gara. Le nostre avversarie si sono dimostrate più ciniche nei momenti decisivi e di questo va dato loro merito. Non vogliamo cercare alibi, ma il finale di quarto set è stato condizionato da alcune decisioni arbitrali piuttosto discutibili. Peccato, perché potevamo uscire dal campo con qualche punto in tasca. Lo avremmo meritato per quanto fatto sul campo».

LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA (foto ©Marco Gualtieri)

Campionato Serie D femminile – 14ª giornata

Innova Volley Tione – Mori 1-3 (25-22, 22-25, 20-25, 20-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Abbrescia, Bagattini, Carli, Casanova, Chemotti, Donati, Floriani, Masè, Parolari, Scaia E., Scaia V., Scarazzini, Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo. Dirigente accompagnatore: Massimiliano Bucci.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri