La baby Innova Volley Tione vince il derby con il Castel Stenico
Secondo match della seconda fase della Coppa Under 12 femminile e seconda vittoria per la baby Innova Volley Tione, che davanti al pubblico di casa sigla l’en plein nel derby con le pari età del Castel Stenico. Le giovani pallavoliste guidate in panchina da Manuel Tempini e da Giuseppe Alberti si impongono in tutti e cinque i set disputati (al meglio dei 15 punti), proseguendo con soddisfazione nel loro percorso di maturazione e crescita.
«Le ragazze si stanno impegnando con profitto, dimostrando determinazione e buona visione di gioco – commenta l’allenatore Manuel Tempini – Il fatto che sia poi arrivata anche la vittoria non può che farci piacere e dare morale al gruppo. Dobbiamo ancora imparare a gestire bene l'emotività in campo, ma vedo costanti miglioramenti tecnici e nel gioco di squadra».
Coppa Under 12 6x6 F Misto (Girone C) – 2ª giornata
Innova Volley Tione – Castel Stenico 5-0 (15-7, 15-4, 15-7, 15-12, 15-13)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Asia Alberti, Lisa Bazzoli, Giada Bianco, Wissal Boualam, Veronika Chavkoska, Mia Elisa Compostella, Asia Cortella, Andrea Melissa Lorenzi, Vera Masè, Aurora Ongari, Emily Pellizzari, Melissa Pozzan, Andrea Gaia Pupella. Allenatore: Manuel Tempini – Giuseppe Alberti.
CLASSIFICA: Pallavolo Lizzana p. 6, Innova Volley Tione 5, Lakes Levico-Caldonazzo* 3, Lavis 1, Castel Stenico* e Alta Valsugana* 0 (*una partita in meno).