D Femminile: il girone d’andata si chiude con una bella vittoria
Seconda vittoria consecutiva, la terza nelle ultime quattro partite. La Serie D femminile dell’Innova Volley Tione ha ritrovato la continuità di risultati che andava cercando e ha chiuso il girone d’andata con un importante successo, conquistato davanti al pubblico amico contro le nonese del Predaia. Un successo che arriva a distanza di pochi giorni da quello conseguito in trasferta sul campo dell’Ata Trento e che dà ossigeno alla classifica della squadra di coach Luigi Borromeo.
Il copione della partita è stato pressoché speculare a quello della gara vinta con l’Ata. Perso il primo set, la formazione tionese si è prontamente scossa ed è riuscita a imporre il proprio gioco, andando ad aggiudicarsi i tre successivi parziali e gli altrettanti punti in palio.
«Eccezion fatta per il primo set, le ragazze hanno giocato veramente bene, con convinzione, testa e cuore – commenta soddisfatto coach Luigi Borromeo – Ora testa alla prossima partita».
Una gara che avrà valore doppio, vuoi perché un derby vuoi perché fondamentale per l’economia della classifica. Sabato prossimo a Tione, infatti, ci sarà il derby con il Castel Stenico, valevole per la prima giornata del girone di ritorno.
Campionato Serie D Femminile – 11ª giornata
Innova Volley Tione – Predaia 3-1 (15-25, 25-15, 25-19, 25-16)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Abbrescia, Bagattini, Carli, Casanova, Chemotti, Donati, Floriani, Pederzolli, Scaia E., Scaia V., Scarazzini, Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo. Dirigente accompagnatore: Massimiliano Bucci.