logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

D Femminile: il girone d’andata si chiude con una bella vittoria

Seconda vittoria consecutiva, la terza nelle ultime quattro partite. La Serie D femminile dell’Innova Volley Tione ha ritrovato la continuità di risultati che andava cercando e ha chiuso il girone d’andata con un importante successo, conquistato davanti al pubblico amico contro le nonese del Predaia. Un successo che arriva a distanza di pochi giorni da quello conseguito in trasferta sul campo dell’Ata Trento e che dà ossigeno alla classifica della squadra di coach Luigi Borromeo.

L'esultanza delle ragazze dell'Innova Volley Tione (foto Marco Gualtieri)
L'esultanza delle ragazze dell'Innova Volley Tione (foto Marco Gualtieri)

Il copione della partita è stato pressoché speculare a quello della gara vinta con l’Ata. Perso il primo set, la formazione tionese si è prontamente scossa ed è riuscita a imporre il proprio gioco, andando ad aggiudicarsi i tre successivi parziali e gli altrettanti punti in palio.
«Eccezion fatta per il primo set, le ragazze hanno giocato veramente bene, con convinzione, testa e cuore – commenta soddisfatto coach Luigi Borromeo – Ora testa alla prossima partita».
Una gara che avrà valore doppio, vuoi perché un derby vuoi perché fondamentale per l’economia della classifica. Sabato prossimo a Tione, infatti, ci sarà il derby con il Castel Stenico, valevole per la prima giornata del girone di ritorno.

Campionato Serie D Femminile – 11ª giornata

Innova Volley Tione – Predaia 3-1 (15-25, 25-15, 25-19, 25-16)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Abbrescia, Bagattini, Carli, Casanova, Chemotti, Donati, Floriani, Pederzolli, Scaia E., Scaia V., Scarazzini, Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo. Dirigente accompagnatore: Massimiliano Bucci.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri