logo Ata Volley logo innova energie
Under 18 F

Un punto e tante note liete a Riva per l’Under 18 femminile

La rimonta è rimasta incompleta, ma ha comunque fruttato un punto. L’under 18 femminile targata La Cassa Rurale ha aperto la seconda fase del campionato di categoria con una sconfitta, che è però maturata solamente al tie-break, dopo che le giudicariesi erano riuscite a ribaltare l’iniziale svantaggio di un set sul campo della Pallavolo C9.

Perso il primo parziale (19-25), le ragazze allenate da Luigi Borromeo hanno vinto il secondo e il terzo (25-20, 25-23), facendosi poi raggiungere sul 2-2. A decidere la contesa, dunque, è stato il tie-break, che ha regalato la gioia della vittoria alla formazione di casa.
«È stata una gran bella partita – commenta coach Borromeo -. Le nostre avversarie sono state più ciniche nei momenti decisivi, ma sono comunque contento. La squadra ha mostrato segnali di crescita sia nel gioco che nella mentalità. Speriamo in una buona seconda fase del campionato».

Campionato U18 Femminile 2ª fase (Girone D) – 1ª giornata

Pallavolo C9 – La Cassa Rurale 3-2 (25-19, 20-25, 23-25, 25-14, 15-8)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Abbrescia, Boffo, Brochetti, Carli, Casanova, Cortinovi, Donati, Federici, Masè, Sartori, Scarazzini, Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo. Dirigente accompagnatore: Massimiliano Bucci.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri