Terzo hurrà per l’Under 13 maschile, che supera il Lagaris
Terza vittoria nella prima fase di Coppa per l’Under 13 maschile dell’Innova Volley Tione, che ha saputo sfruttare il fattore campo nella partita casalinga contro i pari età del Lagaris. I giudicariesi si sono imposti con il punteggio di 3 set a 1, al termine di una sfida sportiva appassionante.
«I ragazzi hanno giocato bene, presenti in campo e molto concentrati – commenta coach Luigi Ferrari -. La partita è stata molto combattuta: abbiamo avuto qualche vuoto in difesa, che non ha però influenzato l'esito finale della gara. Si è visto un bel gioco, che ha prodotto tante azioni efficaci. Sono orgoglioso di questo gruppo, che sta crescendo sotto il profilo tecnico sia singolarmente che a livello di squadra».
Campionato U13 Maschile 1ª fase – 6ª giornata
Innova Volley Tione – Lagaris 3-1 (25-19, 25-21, 28-30, 15-20)
Mattia Armani, Alessio Bianco, Kristian Chavkoski, Dario Floriani, Davide Gobbi, Samuele Maffei, Pietro Joseph Oradini, Giacomo Parolari, Marco Passardi, Luca Salvaterra, Christian Zanella. Allenatore: Luigi Ferrari. Dirigente accompagnatore: Flavio Passardi.
CLASSIFICA: Itas Trentino p. 17, C9 Gialla* 13, San Giacomo** e Innova Volley Tione 9, Sts Bolzano* e Lagaris 6, Promovolley* 5, C9 Verde* 4, Volley Mezzolombardo** 0 (*una partita in meno; **due partite in meno).