logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L’Innova Tione non sfigura, ma la capolista ha più benzina

Non si può parlare di debacle, né per la prestazione offerta né tanto meno in virtù dell’indubbia qualità dell’avversaria. L’Innova Volley Tione è stata costretta alla resa sul campo della capolista del campionato di serie D femminile Pallavolo Lizzana, che nell’anticipo della quinta giornata del torneo ha sfruttato al meglio il fattore campo e si è confermata in vetta alla classifica, ancora a punteggio pieno.

«Abbiamo perso contro una formazione che finora ha vinto tutte le partite disputate e che ha dimostrato di avere un po’ di benzina in più di noi – commenta Luigi Borromeo, coach dell’Innova Volley Tione -. Per lunghi tratti della gara le ragazze sono riuscite a rimanere in partita, ma ci è mancato l’affondo vincente nei finali di ogni set».
La contesa si è chiusa sul 3-0 in favore della squadra di casa, vittoriosa con i parziali di 25,19, 25-18, 25-18. L’Innova Volley Tione ora tornerà in palestra per preparare la prossima partita, in programma a Sopramonte sabato 7 dicembre (ore 20.30).

Campionato Serie D femminile – 5ª giornata

Pallavolo Lizzana – Innova Volley Tione 3-0 (25-19, 25-18, 25-18)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Abbrescia, Bagattini, Carli, Casanova, Chemotti, Donati, Floriani, Pederzolli, Scaia E., Scaia V., Scarazzini, Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo. Dirigente accompagnatore: Massimiliano Bucci.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri