L'Under 14 femminile cala il poker, ancora a punteggio pieno
Prosegue il buon momento dell’Under 14 femminile targata Innova Volley Tione, che supera 3-0 le pari età del Lavis e rafforza la propria leadership nella classifica del girone A del campionato di categoria, salendo a quota 12 punti, a +6 sulle prime inseguitrici Lagaris e Volano.
«Dopo aver vinto il primo set, nel secondo abbiamo giocato una buona pallavolo, anche se non con qualche imprecisione negli appoggi, un po’ troppo lontani da rete – commentano Martina Molinari e Cecilia Parolari, giocatrici dell’Under 14 tionese -. Nel terzo set abbiamo sbagliato molto di più rispetto ai due precedenti: ci siamo un po’ smarrite e, non a caso, ci siamo trovate sul 19-19. In quel momento, però, siamo state brave a riprenderci e a chiudere la partita».
L’Under 14 in rosa dell’Innova Volley Tione tornerà in campo sabato 23 novembre alle 18 (sul campo della palestra delle Scuole Medie di Tione) per affrontare il Lagaris.
Campionato U14 Femminile (1ª Fase Girone A) – 5ª giornata
Innova Volley Tione – Lavis 3-0 (25-17, 25-7, 25-20)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Emma Nicolini, Ginevra Valenti, Giulia Scalmazzi, Elisa visconti, Diana Ghezzi, Martina Molinari, Viola Cerana, Cecilia Parolari, Chiara Facchini, Angela Festi, Sofia Cincinnato. Allenatore: Anna Salvaterra.
CLASSIFICA: Innova Volley Tione p. 12, Lagaris e Volano 6, Anaune 4, Lavis 2.