logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 M

U13 maschile: Innova battagliera ad Arco, decide il tie-break

È mancata soltanto la vittoria, ma l’Under 13 maschile è uscita comunque tra gli applausi dal campo di Arco, dove nello scorso weekend ha dato vita a un’appassionante sfida sportiva di oltre due ore con la formazione di casa della Pallavolo C9 Verde.

Avanti due volte nel computo dei set, prima 0-1 e poi 1-2, i giovani pallavolisti giudicariesi si sono visti rimontare due volte e poi hanno ceduto il passo agli avversari al termine di un combattutissimo tie-break, vinto 19-17 dalla formazione locale.
«Qualche errore di troppo in fase di ricezione ha dato la possibilità alla squadra avversaria di rimontare – commenta l’allenatore dell’Under 13 dell’Innova Volley Tione Luigi Ferrari -. Al tie-break i ragazzi hanno accusato un po’ il colpo ma non hanno mai mollato, cercando sempre il punto della vittoria che però non è arrivato. Sono soddisfatto dei ragazzi, hanno tenuto duro e mi hanno dimostrato che stiamo crescendo e possiamo aumentare il livello di gioco».

Campionato Under 13 Maschile – 3ª giornata

C9 Verde – Innova Volley Tione 3-2 (24-26, 25-18, 11-25, 25-16, 19-17)

CLASSIFICA: Itas Trento e C9 Gialla p. 9, C9 Verde, Innova Volley Tione e Promovolley 4, Sts Bolzano* e San Giacomo* 3, Lagaris e Mezzolombardo* 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri