Esordio vincente per l’Under 12 femminile in casa della Vigolana
Prima partita della stagione e prima vittoria per l’Under 12 femminile dell’Innova Volley Tione, che ha superato in trasferta con il punteggio di 4 set a 1 le pari età della Vigolana nel match valevole per la seconda giornata della Coppa di categoria. Le baby pallavoliste tionesi, a riposo nel turno inaugurale, hanno messo in campo quanto provato in allenamento nelle scorse settimane, lasciando soddisfatto il coach Manuel Tempini.
«Le ragazze hanno giocato da squadra provando a costruire molte azioni e sono state in grado anche di reagire bene in situazioni di difficoltà, come accaduto nel secondo set, vinto su rimonta – commenta lo stesso Tempini -. Sono molto contento della prestazione e del comportamento delle atlete in campo, si sono supportate a vicenda sia negli errori che nelle belle azioni».
Coppa U12 Femminile Misto (Girone B) – 2ª giornata
Vigolana – Innova Volley Tione 1-4 (11-15, 14-15, 4-15, 12-15, 15-10)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Alberti Asia, Bazzoli Lisa, Bianco Giada, Cortella Asia, Marchesi Greta, Masè Vera, Ongari Aurora, Pellizzari Emily, Pozzan Melissa, Pupella Andrea Gaia, Lorenzi Andrea Melissa, Chavkoska Veronika. All. Tempini Manuel.
CLASSIFICA: Volley Valle dei Laghi p. 6, Bassa Vallagarina* e Innova Volley Tione* 3, Vigolana*, Castel Stenico, C9 Verde* e Pallavolo Lizzana** 0 (*una partita in meno; **due partite in meno).