Serie D Femminile: l’Innova Volley Tione si sblocca a Mori
Una vittoria per la classifica, ma soprattutto per il morale. Dopo le sconfitte incassate per mano del Castel Stenico e Basilisco, la serie D femminile dell’Innova Volley Tione si è sbloccata sabato sera sul campo del Mori, superato con il punteggio di 3 set a 1.
Le ragazze allenate da coach Luigi Borromeo hanno avuto un buon approccio al match. Il primo set si è deciso ai vantaggi, vinto 27-25 dalle giudicariesi, che nel secondo parziale sono tornate a vedere i fantasmi del weekend precedente. «La mente è andata alla scorsa gara, ma stavolta l’epilogo è molto diverso – commenta coach Borromeo -. Dopo aver vinto molto bene il terzo, anche il quarto lo abbiamo portato a casa, non senza qualche patema d’animo, complice qualche decisione che non ha pienamente convinto. L’importante era riuscire a trovare una reazione sul campo. E la reazione c’è stata».
Una reazione che ha portato i primi tre, importanti, punti della stagione.
Campionato Serie D Femminile – 3ª giornata
Mori – Innova Volley Tione 1-3 (25-27, 25-21, 17-25, 23-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Abbrescia, Bagattini, Carli, Casanova, Chemotti, Donati, Floriani, Pederzolli, Pradini, Scaia E., Scaia V., Scarazzini, Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo. Dirigente accompagnatore: Massimiliano Bucci.