logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Coppa TAA: sconfitta indolore, Innova Tione ai quarti di finale

A obiettivo raggiunto, con la qualificazione ai quarti di finale già in tasca, la serie C maschile dell’Innova Volley Tione incassa una sconfitta indolore nell’ultimo match della prima fase della Coppa Trentino-Alto Adige, disputata sul campo dell’Aldeno Volley.

Provati dalla battaglia sportiva di sabato sera, vinta 3-2 contro l’Acme, i ragazzi allenati da Franco Zoanetti hanno faticato ad entrare in partita e sono stati superati dagli avversari in tre set.
«Rispetto al match di sabato, si è vista un’altra squadra – commenta Zoanetti -. Non siamo mai riusciti a ingranare, a entrare in partita. Eravamo un po’ stanchi e avevamo di fronte a noi una squadra vogliosa di conquistare un buon risultato. Siamo contenti di aver passato il turno, anche perché abbiamo deciso di partecipare alla Coppa per prepararci in vista del campionato, che per noi inizierà domenica prossima».
L’Innova Volley Tione farà il proprio esordio stagionale nel campionato di serie C domenica 3 novembre alle 18 a Trento, sul campo del PalaBocchi, dove affronterà i locali dell’Itas Trentino.

Coppa Trentino-Alto Adige prima fase – Recupero 1ª giornata

Aldeno Volley – Innova Volley Tione 3-0 (25-19, 25-14, 25-22)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Federico Zoanetti, Davide Malacarne, Stefano Scalfi, Daniele Bonapace, Simone Fontanella, Lorenzo Zamboni, Michele Bertolini (L), Luca Visconti, Pietro Bortolotti, Riccardo Scalfi, Federico Trentini, Matteo Giuliani (L). Allenatore: Franco Zoanetti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri