logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

Tie-break fatale: l’U15 maschile si deve accontentare di 1 punto

È mancata la necessaria incisività nei momenti cruciali del match, quel cinismo e quella determinazione che sono spesso determinanti ai fini del risultati finale. L’Under 15 maschile dell’Innova Volley Tione si è dovuta accontentare di un punto nel match esterno disputato sul campo del Lagaris, che si è imposto al tie-break (20-18), al termine di una partita particolarmente combattuta.

I tionesi, dopo una partenza ad handicap, erano riusciti a ribaltare il risultato, vincendo il secondo set ai vantaggi e dominando il terzo parziale. È però mancata la stoccata vincente.
«Mi aspettavo sicuramente qualcosa di più dai miei ragazzi – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Tione Franco Zoanetti -. Non siamo stati lucidi e non ho visto la pallavolo che la mia squadra è solita esprimere. Una giornata “no” ci può stare e abbiamo comunque portato a casa un punticino. Ci è mancato lo sprint per conquistare la vittoria, ma sono convinto che sapremo rifarci, soprattutto se sapremo ritrovare l’entusiasmo e la lucidità che ci hanno spesso accompagnati nella prima parte di stagione».

Campionato Under 15 maschile – Undicesima giornata

Lagaris Volley – Innova Volley Tione 3-2 (25-20, 24-26, 11-25, 25-22, 20-18)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Ernesto Giacomo Favoroso, Francesco Pepe, Mattia Beccari, Davide Scalvini, Riccardo Parisi, Giovanni Parolari, Raffaello Artini, Simone Pederzolli (L), Pietro Bertolini (L). Allenatore: Franco Zoanetti.

LA CLASSIFICA: Itas Trentino p. 33; C9 Arco Riva 30; Innova Volley Tione 22; Sts McDonald’s Bolzano e Lagaris Volley 14; Miners* 13; Digital Office Promovolley* 3; Sts Cooperform Bolzano 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri