L’Under 15 maschile «batte forte»: Promovolley battuta 3-0
L’Under 15 maschile dell’Innova Volley Tione è tornata con il bottino pieno dalla trasferta di Trento, dove i ragazzi allenati da Franco Zoanetti hanno superato con il punteggio di 3 a 0 i locali della Digital Office Promovolley. I giudicariesi hanno trovato quella continuità nel gioco che spesso era mancata, riuscendo a fare la differenza con la battuta, altro aspetto che coach Zoanetti sta cercando di curare in allenamento durante la settimana, proprio perché rappresentava uno degli aspetti da migliorare.
Le risposte che si attendeva sono arrivate dal campo. «Sono contento della vittoria, per più di un motivo – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Tione Franco Zoanetti -. Contento perché sono riuscito a dare spazio a tutti i ragazzi, contento perché hanno provato a fare le cose provate in palestra in settimana. Per la prima volta in stagione siamo riusciti a essere continui per tutta la durata della partita, soprattutto in battuta. È stata la nostra arma vincente».
Grazie a questo successo, il sesto nelle nove partite fin qui disputate, l’Under 15 tionese sale a quota 18 punti in classifica, consolidando il proprio terzo posto alle spalle della coppia formata da Itas Trentino e C9 Arco Riva, appaiate al comando a quota 24.
Digital Office Promovolley – Innova Volley Tione 0-3 (14-25, 21-25, 10-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ermel Fejzuli, Tommaso Giongo, Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Ernesto Giacomo Favoroso, Francesco Pepe, Mattia Beccari, Davide Scalvini, Riccardo Parisi, Giovanni Parolari, Federico Gnosini, Raffaello Artini, Simone Pederzolli (L), Pietro Bertolini (L). Allenatore: Franco Zoanetti.