L’Under 15 chiude il girone d’andata con una vittoria
L’Under 15 maschile chiude con una vittoria il girone d’andata della prima fase del campionato di categoria, in cui la squadra allenata da Franco Zoanetti ha finora colto cinque vittorie, a fronte di due sconfitte.
Nel settimo turno del torneo, l’Innova Volley Tione ha affrontato in trasferta i Miners. Un match non iniziato sotto la migliore stella per i tionesi, che a causa di ritardi dei mezzi di trasporto e di un incidente lungo la strada non sono riusciti a raggiungere con il dovuto anticipo il campo di gioco.
I ragazzi di Zoanetti hanno così iniziato la gara “a freddo”, ma nonostante questo sono riusciti a non perdere la concentrazione e a imporre il loro gioco, conquistando il bottino pieno. L’Innova Volley Tione si è imposta con il punteggio di 3 set a 0 (25-17, 25-16, 25-8).
La squadra tornerà in campo già sabato per la prima giornata del girone di ritorno, in programma sabato 10 dicembre, quando a Tione arriverà la quotata Itas Trentino.
Acv Miners – Innova Volley Tione 0-3 (17-25, 16-25, 8-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Artini, Parolari, Gnosini, Parisi, Pepe, Scalvini, Giongo, Favoroso, Fejzuli, Casiraghi, Bertolini, Beccari, Pederzolli, Giuliani. Allenatore: Franco Zoanetti.
LA CLASSIFICA: C9 Arco Riva* p. 18; Itas Trentino** e Innova Volley Tione 15; Sts McDonald’s Bolzano 11; Miners* 6; Lagaris** 4; Promovolley*** e Sts Cooperform Bolzano* 0 (*una partita in meno; **due partite in meno; ***tre partite in meno).