La baby Innova Volley fa 2 su 2: battuta anche la Sts Bolzano
Seconda vittoria consecutiva per l’under 15 dell’Innova Volley Tione, che ha bissato il successo conquistato in casa dell’Anaune raccogliendo il bottino pieno anche sul campo della Sts Bolzano.
La sfida si è chiusa sul punteggio di 3-0 in favore dei tionesi, che nelle utime due giornate di campionato non hanno perso nemmeno un set. Quella andata in scena a Bolzano è stata a una partita dai due volti per entrambe le squadre, con alti e bassi nell’arco delle varie fasi del match.
Il risultato finale in favore dell’Innova Volley Tione è maturato in primis grazie al fondamentale della battuta, che ha permesso ai ragazzi allenati dalla coppia Zoanetti-Betta di mettere in saccoccia punti preziosi, soprattutto nei momenti di difficoltà sotto il profilo del punteggio.
Note liete sono arrivate anche dalla fase ricezione/difesa, seppur ancora a corrente alternata, con ampi margini di miglioramento soprattutto sotto l’aspetto della concentrazione e dell’approccio alla partita.
La vittoria potrà rappresentare lo stimolo ideale per tornare a lavorare con impegno in palestra.
Sts Bolzano – Innova Volley Tione 0-3 (21-25, 22-25, 22-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ermel Fejzuli, Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Francesco Pepe, Davide Scalvini, Riccardo Parisi, Giovanni Parolari, Federico Gnosini, Raffaello Artini, Ernesto Favoroso, Simone Pederzolli (L), Pietro Bertolini (L). Allenatori: Franco Zoanetti e Silvio Betta.