logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

L’Under 15 apre con una sconfitta sul campo dell’Itas

L’Under 15 dell’Innova Volley Tione non ha certo trovato l’avversario più facile da affrontare nel match che ha segnato il debutto stagionale della formazione allenata dalla coppia Zoanetti-Betta. I tionesi hanno esordito sul campo dell’Itas Trentino, che si è imposta con un netto 3 a 0, specchio di quanto visto in campo.

«Ho visto una piccola reazione solamente nel terzo set – spiega l’allenatore dell’Innova Volley Tione Franco Zoanetti -. Nei primi due proprio non c’eravamo. Mi spiace perché non ho visto il gioco della squadra che alleno. Abbiamo sofferto tanto in ricezione, faticando nel cambio palla. Ora vedremo di lavorare bene in palestra in vista delle prossime partite. Siamo solo all’inizio. Il risultato, comunque, è giusto per quanto visto in campo. D’altronde sapevamo che per tener testa a un avversario di qualità come l’Itas, serviva una grande prestazione».
Nel prossimo turno, sabato 5 novembre, l'Innova Volley Tione affronterà sul campo di casa (palestra dell'Istituto Comprensivo) la Promovolley. Il match avrà inizio alle 16.

Itas Trentino – Innova Volley Tione 3-0 (25-14, 25-12, 25-19)
Formazione Innova Volley Tione: Ermel Fejzuli, Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Francesco Pepe, Davide Scalvini, Riccardo Parisi, Giovanni Parolari, Federico Gnosini, Raffaello Artini, Simone Pederzolli (L), Mattia Beccari (L). Allenatori: Franco Zoanetti e Silvio Betta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri