logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

Under 14 femminile apre il mese di dicembre con il sorriso

L’Under 14 femminile del Brenta Volley, in campo con la denominazione dello sponsor La Cassa Rurale, apre con un successo la fase discendente del girone di qualificazione del campionato di categoria, riscattando prontamente la sconfitta patita in settimana per mano del Predaia, maturata comunque al termine di un’ottima prova.

Le ragazze allenate da Anna Salvaterra hanno ritrovato il sorriso nel match interno con le pari età del Sopramonte, battute con il punteggio di 3 set a 0.
«Non abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita – commenta Matilda Ferrari e Cecilia Parolari, giocatrici dell’Under 14 del Brenta Volley –. Poi siamo riuscite a mettere in campo più attenzione e concentrazione e abbiamo giocato bene, soprattutto in difesa, mancando un po’ in attacco e in battuta, con qualche errore di troppo. Nel secondo set abbiamo cercato di concentrarci su ciò che avevamo sbagliato nel primo e le cose sono andate molto meglio, mentre nel terzo abbiamo iniziato male in ricezione. Siamo però state brave a recuperare lo svantaggio a metà parziale a finire bene la partita. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e… abbiamo vinto».

Campionato Under 14 Femminile – Prima Fase Girone D – 4ª giornata

La Cassa Rurale – Sopramonte 3-0 (25-13, 25-15, 25-18)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Ambra Sartori, Nicole Villi, Veronika Kirkova, Sara Borromeo, Linda Bertolini, Giada Scalvini, Alessia Salvaterra, Irene Scarazzini, Elena Simoni, Cecilia Parolari, Graziana Bertoni, Matilda Ferrari. Allenatore: Anna Salvaterra.

LA CLASSIFICA: Predaia p. 12; La Cassa Rurale 9; Sopramonte 3; Pallavolo Lizzana 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri