logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

Innova Tione - Castel Stenico: assieme l’Under 16 Femminile

Grazie alla collaborazione tra Brenta Volley (Innova Volley Tione) e Castel Stenico Volley, al via della stagione pallavolistica 2022-2023 ci sarà un nuovo gruppo di giovani atlete di entrambe le realtà sportive. Già da qualche settimana, il gruppo ha iniziato gli allenamenti e a breve si accingerà a scendere in campo con l’avvio del campionato previsto nella prima settimana di novembre.

La nuova Under 16 nata dall'intesa tra Brenta Volley e Castel Stenico
La nuova Under 16 nata dall'intesa tra Brenta Volley e Castel Stenico

L’unione riguarda le ragazze under 16 delle annate 2007 e 2008. Entrambe le società avevano difficoltà nel raggiungere un numero sufficiente di atlete per poter disputare il campionato. Si è quindi favorita la nascita di un gruppo nuovo, in cui una quindicina di ragazze potranno continuare a fare attività pallavolistica.
L’intesa prevede un allenamento a Tione e due a Stenico, mentre le partite casalinghe si disputeranno sul campo della palestra dell’Istituto Guetti a Tione, la domenica mattina. Per quanto riguarda gli aspetti formali, la squadra è stata iscritta al campionato Fipav dalla Castel Stenico Volley mentre lo sponsor di riferimento è Innova, di qui il nome della squadra: Innova Tione – Castel Stenico. Allenatore di riferimento Matteo Failoni.
Al di là del risultato sportivo che seguirà, c’è molta soddisfazione per entrambe le società per essere riuscite a trovare una soluzione comune ad un problema di entrambe. Buon campionato ragazze.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,512 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri