Aperte ufficialmente le iscrizioni al Brenta Kamp estivo
Terminata la raccolta delle pre-iscrizioni, che hanno registrato un centinaio di adesioni, aprono ufficialmente le iscrizioni all’edizione 2024 del Brenta Kamp, che si terrà in doppio turno a cavallo della fine del mese di luglio e l’inizio di agosto. Le iscrizioni andranno effettuate entro il 31 maggio.
L'iniziativa promossa dal Brenta Volley sarà aperta ai ragazzi nati tra il 2007 e il 2014, che potranno vivere una importante esperienza, utile per il loro percorso di crescita, formazione e maturazione sportiva. A coordinare il lavoro sarà una figura di spicco del volley nazionale, Adriano di Pinto, assistant coach dell’Itas Trentino Volley e Formatore Federale Fipav.
Il Brenta Kamp si svilupperà su due settimane: la prima, dal 22 al 27 luglio, sarà riservata agli atleti nati tra il 2012 e il 2014, mentre la seconda (29 luglio-3 agosto) vedrà impegnati i ragazzi nati dal 2007 al 2011. Il costo sarà di 230 euro a settimana, con uno sconto di 30 euro per il secondo figlio iscritto.
Tutti i dettagli per le modalità d'iscrizione e il programma dell’evento sono disponibili nella locandina che potete trovare nell’allegato a fondo pagina.