logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Cecilia Parolari convocata per la selezione interterritoriale

Una giornata intensa e costruttiva, una importante opportunità che ha rappresentato una bella occasione per imparare e raccogliere preziosi suggerimenti, utili nel percorso di crescita di una giovane atleta. La portacolori dell’Innova Volley Tione Cecilia Parolari ha preso parte alla due giorni di selezione interterritoriale femminile, organizzata al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana dal Comitato Regionale Trentino, in collaborazione con il settore tecnico nazionale.

La classe 2011 del club tionese, che nella stagione in corso ha partecipato e sta partecipando ai campionati under 13 e under 14 femminili, è stata convocata per la doppia seduta d’allenamento in programma nella seconda giornata: a guidare l’allenamento è stato il direttore tecnico delle squadre nazionali giovanili Marco Mencarelli.
Cecilia ha vissuto l’esperienza con grande entusiasmo e voglia di apprendere quanto più possibile. «È stata una bella giornata, un’esperienza sicuramente interessante e costruttiva -. Ho avuto modo di provare esercizi che mai prima d’ora avevo fatto, ma anche di conoscere nuove ragazze, la maggior parte più grandi di me. È stato bello e ho cercato di impegnarmi al massimo, con l’obiettivo di imparare e portare con me tutto quello che potevo portare via».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,561 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri