L’Innova Volley Tione cade in piedi sul campo dei Miners
Non è bastata una buona prestazione all’Innova Volley Tione per uscire con un risultato positivo dal campo dei Miners, che si sono imposti con il punteggio di 3 set a 1 nel match valevole per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C maschile.
I ragazzi allenati dalla coppia Zoanetti-Betta hanno avuto un ottimo approccio al match e nel primo parziale hanno sbagliato veramente poco, efficaci tanto in attacco, quanto in difesa e nel fondamentale del muro. Vinto il primo set 25-21, i tionesi hanno retto il confronto con l’avversaria, per una sfida all’insegna dell’equilibrio.
A romperlo è stata la maggiore incisività dei Miners nei momenti cruciali della partita. Se da un lato c’è il rammarico per non essere riusciti a raccogliere almeno un punto, dall’altra l’Innova Volley Tione può guardare con fiducia alla fase conclusiva della regular season.
I giudicariesi hanno comunque conservato la quinta posizione in classifica e domenica prossima sono attesi da una sfida cruciale in chiave playoff. A Tione (ore 18 sul campo della palestra dell’Istituto Don Guetti) arriverà l’Acme, che in classifica ha gli stessi punti dell’Innova Volley Tione. Nell’ultima giornata, poi, Merli e compagni se la vedranno con l’Itas Trentino, non prima del recupero del match contro il Lagaris, messo in calendario per la giornata del 30 marzo.