Proficua settimana di lavoro con il direttore tecnico Di Pinto
Le squadre del Brenta Volley hanno preparato il rush finale della stagione 2023, giunta alle battute conclusive, agli ordini di Adriano Di Pinto, che da quest’anno riveste il ruolo di direttore tecnico della società presieduta da Stefano Parolari.
Di Pinto, tecnico di comprovata competenza con esperienze in Nazionale e in serie A2 maschile, ha lavorato con tutti i gruppi-squadra, organizzando momenti formativi e incontri assieme agli allenatori e al direttivo del club. Un’occasione per fornire consigli tecnici, ma anche di carattere organizzativo-gestionale.
È stata l’occasione per fare il punto della situazione, un momento di confronto importante per garantire continuità e qualità al lavoro che la società e tutto lo staff tecnico stanno portando avanti con il massimo impegno, con l’obiettivo primario di aiutare a crescere – sia sotto l’aspetto sportivo-agonistico che umano – i tanti giovani che hanno scelto la pallavolo e il Brenta Volley per dare sfogo alla loro passione.
La scorsa settimana, sempre alla presenza del direttore tecnico Adriano Di Pinto, è stata organizzato anche un apprezzato incontro con i genitori degli atleti e a tutte le "famiglie del Brenta Volley", utile per esporre e spiegare i progetti e gli obiettivi del club.