logo Ata Volley logo innova energie
Varie

Studenteschi: i ragazzi del «Brenta» protagonisti ai provinciali

Nuove soddisfazioni in casa Brenta Volley, che in settimana ha visto molti propri pallavolisti impegnati nella fase provinciale dei campionati studenteschi di pallavolo, con in palio il pass per la fase nazionale. I ragazzi del club tionese hanno vissuto una giornata trionfale sul campo della palestra di Gardolo, conquistando un successo al femminile ed un altro al maschile.

Il torneo riservato alle Allieve tesserate ha visto primeggiare la formazione della scuola ospitante, in gran parte formata da atlete dell’Innova Volley Tione, ovvero Giada Pederzolli, Maria Floriani, Erica Chemotti, Aurora Donati, Sara Abbrescia e Marica Bagattini, accompagnate dalla loro insegnante Anna Salvaterra, che è anche la loro allenatrice nella squadra di club.

Un’altra affermazione è arrivata grazie al team maschile che rappresentava l’Istituto Comprensivo di Tione, anch’esso vittorioso: in questo caso, a portare in alto i colori della loro scuola e del Brenta Volley sono stati Pietro Bertolini, Mattia Beccari e Simone Pederzolli.

A premiarli, sia le ragazze che i ragazzi, è stata Sabrina Quarta, altra allenatrice dell’Innova Volley Tione, in questo caso impegnata come rappresentante del comitato trentino della Fipav.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri