D femminile: la serie positiva s’interrompe contro il Predaia
Dopo tre vittorie consecutive, s’interrompe la serie positiva della serie D femminile dell’Innova Volley Tione, che cade in casa contro il Predaia e vede scappare in classifica le avversarie di giornata, ora a +5 sulle giudicariesi. Alle nonese bastano tre set per aggiudicarsi il successo.
«Siamo entrati in partita solo nel terzo set, nei primi due il gioco è stato troppo discontinuo per permettere di direzionare la gara sui giusti binari» commenta coach Luigi Borromeo, che non può chiaramente essere soddisfatto.
La sua squadra rimane al settimo posto della graduatoria a quota 22 punti e la prossima settimana rimarrà a guardare le avversarie, avendo già disputato in anticipo il match valevole per la diciottesima giornata, vinto 3-0 contro l’Itas Trentino-Torrefranca.
Campionato Serie D femminile - 17ª giornata
Innova Volley Tione – Predaia 0-3 (15-25, 20-25, 23-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Marica Bagattini, Sara Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Siria Giongo, Giada Pederzolli, Viola Pradini, Chiara Salvaterra, Evelin Scaia, Veronica Scaia. Allenatore: Luigi Borromeo.