logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L'Innova Volley Tione torna a muovere la classifica

Un successo, sicuramente, avrebbe dato maggiore linfa al morale del gruppo e anche alla classifica, ma il punto conquistato dalla serie D femminile dell’Innova Volley Tione nel match casalingo contro la Pallavolo Lizzana ha comunque un proprio peso specifico.

La sperata reazione, dopo le battute d’arresto contro Castel Stenico, Bassa Vallagarina, Termeno e Neumarkt, c’è stata. Non ha portato a una vittoria, ma ad ogni modo è arrivata e lascia sperare in un cambio di rotta in vista dei prossimi importanti impegni, a partire dalla cruciale sfida del prossimo weekend in casa del Mori.
Nella sfida valevole per la dodicesima giornata di campionato, le ragazze allenate da Luigi Borromeo sono riuscite due volte a rimontare un set di svantaggio e a portare la contesa al tie-break, poi vinto dalla formazione lagarina, che ha riscattato la sconfitta patita all’andata (sempre al tie-break) per mano delle giudicariesi.
«Abbiamo disputato a una partita a corrente alternata – commenta coach Borromeo -. Il 3-2 finale è frutto di alcune sbavature e della mancanza di concentrazione nei momenti clou della gara. Il periodo negativo non è finito, ma il punto conquistato rappresenta una piccola svolta».

Campionato Serie D Femminile – 12ª giornata

Innova Volley Tione – Pallavolo Lizzana 2-3 (20-25, 25-22, 16-25, 25-19, 11-15)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Marica Bagattini, Sara Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Maria Floriani, Siria Giongo, Giada Pederzolli, Evelin Scaia, Veronica Scaia. Allenatore: Luigi Borromeo.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri