logo Ata Volley logo innova energie
Under 18 F

L’Under 18 femminile prosegue nel suo percorso netto

L’Under 18 femminile dell’Innova Volley Tione prosegue nel suo percorso netto nella seconda fase del campionato di categoria: sei partite disputate e sei vittorie per le giudicariesi. L’ultimo successo è arrivato martedì sera ad Ala sul campo della Bassa Vallagarina Volley, battuta in tre set con il punteggio di 9-25, 19-25, 23-25.

La vittoria, in attesa di conoscere il risultato dell’inseguitrice Lizzana-Volano, permette alla squadra allenata da Luigi Borromeo di allungare il passo in vetta alla classifica e di consolidare il primato.
«Dopo un primo set senza sbavature, abbiamo avuto una leggera flessione, che ha portato a una gara un po’ più equilibrata, soprattutto nel terzo set, concluso ai vantaggi - commenta coach Borromeo -. Un calo di concentrazione, che andrebbe evitato ma che può capitare, ha allungato la partita, anche se non abbiamo mai perso il controllo del match. Tutte le giocatrici a mia disposizione hanno contribuito al risultato».

Campionato Under 18 Femminile 2ª Fase (Girone D) – 7ª giornata

Bassa Vallagarina – Innova Volley Tione 0-3 (9-25, 19-25, 23-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Marica Bagattini, Sara Brochetti, Sara Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Maria Floriani, Giada Pederzolli, Viola Pradini, Evelin Scaia, Ilaria Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo.

LA CLASSIFICA: Innova Volley Tione p. 17; Pallavolo Lizzana-Volano** 10; Bassa Vallagarina Volley 6; Pizzeria Gams-Fiemme Fassa Volley* 3; Lagaris* 3 (*una partita in meno; **due partite in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri