L’Under 18 femminile cala il tris e vince anche a Predazzo
Tre partite e altrettante vittorie. L’Under 18 femminile prosegue nel suo percorso netto nella seconda fase del campionato di categoria. Dopo i successi conquistati contro Lagaris e Bassa Vallagarina, le ragazze allenate da Luigi Borromeo si ripetono a Predazzo contro la formazione locale Fiemme Fassa Volley, targata Pizzeria Gams.
Le giudicariesi, chiamate a una lunga trasferta infrasettimanale, tengono saldamente in mano le redini dell’incontro e chiudono la pratica in tre set: 25-13, 25-20, 25-16 i parziali in favore della squadra di coach Borromeo, che nell’occasione può dare spazio a tutte le ragazze a sua disposizione.
L’Under 18 femminile dell’Innova Volley Tione, che è prima nella classifica del girone D con 9 punti, tornerà in campo martedì prossimo (30 gennaio) per affrontare in trasferta il Bolghera Volleyball.
Campionato U18 Femminile – 2ª fase Girone D – 3ª giornata
Pizzeria Gams-Fiemme Fassa Volley – Innova Volley Tione 0-3
(13-25, 20-25, 16-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Marica Bagattini, Sara Brochetti, Sara Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Giada Pederzolli, Viola Pradini, Evelin Scaia, Ilaria Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo.
CLASSIFICA: Innova Volley Tione p. 9; Pallavolo Lizzana-Volano* e Bassa Vallagarina 6; Bolghera 3; Pizzeria Gams-Fiemme Fassa Volley e Lagaris* 0 (*una partita in meno).