Non c’è due senza tre, l’Under 18 femminile vince ancora
Tre su tre. L’Under 18 femminile dell’Innova Volley Tione ha calato il tris nella serata di martedì, superando a domicilio la Bassa Vallagarina Volley nel match valevole per la terza giornata della prima fase del campionato di categoria.
Ad Ala non si è assistito a una partita esaltante, ma il successo conquistato dalla truppa di coach Borromeo - vittoriosa con il punteggio di 3 set a 0 - è comunque importante per il morale e la classifica della squadra. «È stato difficile mantenere la concentrazione – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Luigi Borromeo - Anche se la partita non è mai stata veramente in discussione, in alcuni momenti le avversarie si sono avvicinate pericolosamente a causa dei troppi errori nei fondamentali. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, cercando di tenere sempre la testa in campo».
Campionato Under 18 Femminile Girone B – Terza giornata
Bassa Vallagarina – Innova Volley Tione 0-3 (22-25, 17-25, 15-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Marica Bagattini, Sara Carli, Sofia Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Claudia Federici, Maria Floriani, Giada Pederzolli, Viola Pradini, Evelin Scaia, Ilaria Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo.
CLASSIFICA: Innova Volley Tione p. 8; Argentario* e Itas Trentino-Torrefranca* 6; Pallavolo Lizzana-Volano* 1; Bassa Vallagarina Volley e Bolghera* 0 (*una partita in meno).