logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F CSI

Campionato CSI: settimana da 6 punti per l’Under 16 femminile

Due partite e altrettante vittorie. L’Under 16 femminile del Brenta Volley iscritta al campionato Allieve CSI, in campo con la denominazione dello sponsor La Cassa Rurale, ha centrato un doppio successo in settimana, superando in trasferta prima il Basilisco e poi la Pallavolo Piné.

Martedì sera, le ragazze allenate da Carla Artini hanno affrontato a Mezzolombardo le padrone di casa del Basilisco, battute con il punteggio di 3-1, per poi ripetersi oggi a Piné, dove le tionesi si sono imposte con il medesimo “score” (3-1).
«Sono arrivate due vittorie, frutto di due prestazioni abbastanza buone - commenta l’allenatrice del Brenta Volley Carla Artini -. La partita con il Basilisco è stata più combattuta, mentre a Piné abbiamo mantenuto abbastanza agevolmente il controllo della situazione, nonostante un blackout nel terzo set, in cui abbiamo pagato una partenza ad handicap e non siamo più riuscite a recuperare il punteggio. Anche nel match contro il Basilisco abbiamo avuto un passaggio a vuoto, ma le ragazze sono comunque state brave a mantenere la testa in campo».
Terminato il girone di qualificazione al terzo posto, la formazione del Brenta Volley è stata inserita in un nuovo girone assieme a Pallavolo Piné, Basilisco, Lakes Volley Gialla e Us Dolasiana. Nei primi due match del nuovo raggruppamento, disputati in settimana, sono arrivati altrettanti successi.

Basilisco - Brenta Volley/La Cassa Rurale 1-3 (22-25, 20-25, 25-12, 19-25)
FORMAZIONE BRENTA VOLLEY/LA CASSA RURALE: Abbrescia, Scarazzini, Paletti, Giongo, Casanova, Ferrari, Devilli, Pradini, Federici, Collizzolli, Panteghini. Allenatore: Carla Artini.

Pallavolo Piné - Brenta Volley/La Cassa Rurale 1-3 (15-25, 25-21, 25-11, 25-14)
FORMAZIONE BRENTA VOLLEY/LA CASSA RURALE: Abbrescia, Scarazzini, Giongo, Casanova, Panteghini, Collizzolli, Pradini, Federici. Allenatore: Carla Artini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri