CSI: l’Under 16 femminile cede alla distanza alla Bolghera
Dopo un paio di settimane di stop, è ripresa l’attività agonistica dell’Under 16 femminile del Brenta Volley iscritta al campionato Csi Allieve. Le ragazze allenate da Carla Artini hanno affrontato la Bolghera nel match valevole per la quarta giornata di ritorno, mostrando un ottimo approccio al match.
Le tionesi si sono imposte nel primo set (25-16) grazie a un buon rendimento in fase offensiva, brave ad affidarsi a differenti soluzioni,alternando pallonetti e schiacciate. Poi, complice qualche errore di troppo in battuta, è venuta a mancare la fiducia che aveva caratterizzato la prima parte della partita e le giudicariesi sono un po’ sparite dal campo, superate nei tre successivi parziali.
Le note positive non sono comunque mancate ed è da lì che si dovrà ripartire per costruire una maggiore continuità di gioco, necessaria ai fini del risultato finale.
Da segnalare il debutto di Valentina Paletti, all'esordio stagionale.
Brenta Volley/La Cassa Rurale – Bolghera 1-3 (25-16, 16-25, 17-25, 11-25)
FORMAZIONE BRENTA VOLLEY/LA CASSA RURALE: Sara Abbrescia, Maddalena Collizzolli, Claudia Federici, Giada Casanova, Serena Filosi, Iris Panteghini, Viola Pradini, Matilde Scarazzini, Siria Giongo, Michela Devilli, Valentina Paletti. Allenatore: Carla Artini.