Le baby dell’Innova Volley superate dalla Pallavolo Piné
Secondo impegno del 2022 per le baby pallavoliste dell’Under 12 femminile dell’Innova Volley Tione, superata in casa dalle pari categoria della Pallavolo Piné.
Dopo il positivo debutto, con la sconfitta per 3 a 2 al termine di un combattuto match contro la Lakes Levico-Caldonazzo, le ragazzine allenate da Sabrina Quarta sono tornate in campo oggi per affrontare la formazione pinetana, che si è imposta in tutti e cinque i set disputati.
«Ci è mancato un po’ di entusiasmo ed è mancato anche il gioco – commenta l’allenatrice Sabrina Quarta – Siamo solo all’inizio e le ragazze hanno grandi margini di crescita. Quindi non potranno che migliorare».
Innova Volley Tione – Pallavolo Piné 0-5 (10-15, 8-15, 5-15, 11-15, 2-15)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sofia Cincinnato, Cecilia Parolari, Elisa Visconti, Nicole Ongari, Carlotta Franchini, Chiara Facchini, Giulia Scalmazzi, Elisa Girardini, Ginevra Valenti, Martina Molinari, Emma Nicolini.
Allenatore: Sabrina Quarta.
Campionato Under 12 femminile – Girone B
Innova Volley Tione – Pallavolo Piné 0-5 (10-15, 8-15, 5-15, 11-15, 2-15)
Lakes Levico Caldonazzo – Alta Valsugana Volley (si gioca domenica 20 febbraio)
Classifica Campionato Under 12 femminile dopo due giornate
Pallavolo Piné* p. 3; Lakes Levico-Caldonazzo* 2; Innova Volley Tione 1; Alta Valsugana Volley** e C9 Arco/Riva** 0 (* una partita in meno; ** due partite in meno).