Positivo debutto per la “nuova” Under 12 femminile
La prima volta ha sempre un sapore speciale, con l’emozione tipica del caso. È stato così per la nuova formazione under 12 femminile del Brenta Volley, in campo con la denominazione del main sponsor Innova.
Le baby pallavoliste allenate da Sabrina Quarta hanno esordito oggi nel campionato di categoria, opposte alle valsuganotte della Lakes Levico-Caldonazzo.
Il punteggio ha premiato la squadra ospite, che ha vinto 3 set a 2, ma le giovani pallavoliste tionesi hanno messo in campo un ottimo spirito, cercando di mettere in pratica quanto imparato e provato durante le sedute d’allenamento in palestra.
Quel che non è sicuramente mancato è il divertimento, che non può e non deve mancare, ancor più quando si parla di volley giovanile.
«Non posso che dire “brave” alle nostre giovani pallavoliste, che erano particolarmente emozionate per il debutto – commenta Sabrina Quarta – Hanno sempre provato a giocare la palla e sono molto contenta di quello che sono riuscite a fare».
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sofia Cincinnato, Cecilia Parolari, Elisa Visconti, Nicole Ongari, Carlotta Franchini, Chiara Facchini, Giulia Scalmazzi, Elisa Girardini, Ginevra Valenti, Martina Molinari.
Allenatore: Sabrina Quarta.
Vice Allenatore: Giada Pederzolli.
Dirigente accompagnatore: Irene Valenti.