Per D femminile e U17 maschile è l’ora del «rompete le righe»
Si è conclusa nello scorso weekend la stagione 2024/2025 per la Serie D femminile e l’Under 17 maschile dell’Innova Volley Tione. La squadra allenata da Franco Zoanetti ha terminato il campionato di categoria con una vittoria, imponendosi a Brunico con il punteggio di 3 set a 1.
Capitan Matteo Giuliani e compagni hanno chiuso torneo a quota 29 punti, che sono valsi il sesto posto in classifica.
«I ragazzi hanno disputato una buona partita, nonostante alcune assenze – commenta coach Franco Zoanetti, affiancato in panchina da Federico Zoanetti -. Quando la squadra si mette bene in campo, con concentrazione e attenzione a quello che fa, le cose cambiano».
Ha invece chiuso la stagione con una sconfitta la Serie D femminile. A giochi ormai fatti, già matematicamente condanna alla retrocessione, la squadra allenata da Luigi Borromeo è stata superata in tre set dal Predaia.
Campionato Under 17 Maschile – 22ª giornata
SSV BRUNECK – INNOVA VOLLEY TIONE 1-3
(22-25, 15-25, 25-17, 20-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ethan Gasparoni, Fabiano Lorenzo Bugna, Giovanni Parolari, Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Ernesto Giacomo Favoroso, Riccardo Parisi, Michele Antolini, Federico Gnosini, Raffaello Artini, Pietro Bertolini (L), Davide Scalvini (L). Allenatore: Franco Zoanetti. Secondo allenatore: Federico Zoanetti.
Campionato Serie D Femminile – 22ª giornata
PREDAIA – INNOVA VOLLEY TIONE 3-0
(25-20, 25-6, 25-19)