logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

U16 femminile sconfitta con onore dalla capolista Argentario

Già alla vigilia si sapeva che non sarebbe stato facile affrontare una squadra che nelle sei partite precedenti aveva perso un solo set, raccogliendo sempre il bottino pieno. L’Under 16 femminile del Brenta Volley, che porta il nome dello sponsor La Cassa Rurale, non si è però data per battuta a priori e ha cercato per quanto possibile di tenere testa alla capolista del girone F Argentario.

La formazione di Cognola si è imposta in tre set, vinti con il punteggio di 25-16, 25-18, 25-14. «Sapevamo che ci aspettava una partita difficile – commentano a fine gara Graziana Bertoni ed Elisa Visconti, giocatrici della squadra tionese -. Abbiamo giocato abbastanza bene, anche se potevamo fare qualcosa di meglio e risparmiarci qualche errore. Tutto sommato, però, possiamo dirci soddisfatte della nostra prestazione».

Campionato Under 16 Femminile (Girone F) – 7ª giornata

La Cassa Rurale – Argentario Blu 0-3 (16-25, 18-25, 14-25)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Sara Borromeo, Elena Simoni, Cecilia Parolari, Elisa Visconti, Irene Scarazzini, Matilda Ferrari, Giada Scalvini, Alessia Salvaterra, Nicole Villi, Ambra Sartori, Graziana Bertoni. Allenatore: Sabrina Quarta. Secondo allenatore: Anna Salvaterra. Dirigente accompagnatore: Manuela Schito.

CLASSIFICA: Argentario Blu p. 21, Ata Trento* 14, Ssv Bozen 12, Neumarkt Volley e Predaia* 6, La Cassa Rurale 1 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,641 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri