logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

L’Under 13 femminile torna da Borgo con il bottino pieno

Seconda vittoria in tre partite per l’Under 13 femminile targata La Cassa Rurale, che nella terza giornata della seconda fase del campionato di categoria ha superato in trasferta le valsuganotte dell’Ausugum.

Una volta vinto primo set (25-21), ai fini del risultato finale è stata determinante la rimonta che ha permesso alle ragazze oggi guidate in panchina da Mauro Gobbi di conquistare anche il secondo parziale e di spianarsi la strada verso la vittoria. Il terzo set, infatti, si è chiuso sul 25-12 in favore delle giudicariesi, che salgono così a quota 6 punti in classifica.
«Abbiamo sofferto nel secondo set, nel corso del quale in più occasioni ci siamo trovati sotto di parecchi punti – commenta coach Mauro Gobbi -. Le ragazze però non hanno mai mollato, rimanendo molto concentrare e determinate, con l’obiettivo di provare a vincerlo. Il giusto atteggiamento ci ha premiato».

Campionato U13 Femminile 2ª fase (Girone C) – 3ª giornata

Ausugum – La Cassa Rurale 0-3 (21-25, 26-28, 12-25)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Elena Gobbi, Michela Bonomi, Angelica Pizzini, Isabel Pellizzari, Chiara Bugna, Linda Ghezzi, Sofia Brisaghella, Desirée Tosto, Angela Festi. Allenatore: Mauro Gobbi. Dirigente accompagnatore: Giovanni Gobbi.

CLASSIFICA: Lagaris*, Lakes Levico-Caldonazzo*, La Cassa Rurale e Altavalsugana p. 6, Argentario 3, Ata Trento Nera e Ausugum* 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,485 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri