logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Serie D Femminile: l’Innova Tione parte bene, ma poi si perde

Si apre con una sconfitta, che non può che lasciare un po’ d’amaro in bocca, il 2025 agonistico della serie D femminile dell’Innova Volley Tione, superata in casa dalle quotate altoatesine del Brixen nella gara valevole per la nona giornata di campionato.

Match in chiaroscuro per l'Innova Volley Tione (fotoservizio Marco Gualtieri)
Match in chiaroscuro per l'Innova Volley Tione (fotoservizio Marco Gualtieri)

La squadra allenata da Luigi Borromeo aveva iniziato bene il match, vincendo il primo set con il punteggio di 25-22. A quel punto, però, si è spenta la luce, che si è riaccesa solamente a tratti nei successivi tre parziali, vinti dalla formazione ospite (25-21, 25-17, 25-19). Le giudicariesi hanno comunque trovato di fronte a sé una squadra che, finora, ha vinto sette delle otto partite disputate in stagione in campionato.

L’Innova Volley Tione, dal canto proprio, rimane ferma a quota 6 punti in classifica e nel prossimo weekend sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Ata Trento, che nell’ultimo turno è stata battuta 3-1 dal Mori.

Campionato Serie D femminile – 9ª giornata

Innova Volley Tione – Brixen 1-3 (25-22, 21-25, 17-25, 19-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Abbrescia, Bagattini, Carli, Casanova, Chemotti, Donati, Pederzolli, Sartori, Scaia E., Scaia V., Scarazzini, Scossiroli. Allenatore: Luigi Borromeo. Dirigente accompagnatore: Massimiliano Bucci.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA (foto Marco Gualtieri)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri