L’Under 13 maschile apre il campionato con una vittoria
Dopo quanto di buono fatto in Coppa, l’Under 13 maschile dell’Innova Volley Tione ha aperto con una vittoria il suo cammino del campionato di categoria, imponendosi in trasferta sul campo della Promovolley. Vinti i primi due set, la squadra allenata da Luigi Ferrari ha ceduto di misura nel terzo parziale (perso 25-23), per poi chiudere i conti nel quarto (25-16).
«Ho visto i ragazzi molto motivati – commenta l’allenatore della formazione tionese Luigi Ferrari -. È stata una partita bella da vedere, con scambi lunghi, che non sempre sono stati a nostro favore. Ho visto il giusto spirito, nonostante qualche calo di concentrazione. Il lavoro che stiamo facendo in allenamento sta portando buoni risultati. Non posso che dire “bravi” a tutti».
Il prossimo impegno di campionato è in programma domenica 19 gennaio alle 15.30 sul campo della palestra delle scuole medie di Tione. Dall'altra parte della rete ci sarà il Volley Mezzolombardo.
Campionato Under 13 Maschile – 1ª giornata
Promovolley – Innova Volley Tione 1-3 (22-25, 19-25, 25-23, 16-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Marko Bondar Lucchini, Kristian Chavkoski, Gabriel Curti, Dario Floriani, Davide Gobbi, Pietro Joseph Oradini, Giacomo Parolari, Marco Passardi, Luca Salvaterra, Christian Zanella. Allenatore: Luigi Ferrari. Dirigente accompagnatore: Flavio Passardi.