logo Ata Volley logo innova energie
Varie

Successo per il torneo di Green Volley, ricordando il «Paolin»

Una lunga giornata all’insegna della pallavolo, ricordando un piccolo amico che non c’è più, ma che ha lasciato un ricordo e una traccia indelebile in tutta la comunità. Nello scorso weekend a Preore è andato in scena un partecipato torneo benefico di Green Volley, organizzato dal Brenta Volley in collaborazione con l’Associazione Amici del Paolin, nell’ambito dell’iniziativa «Una Festa per Tutti».

E festa è stata. Perché i giovani pallavolisti hanno dato vita a una vivace giornata all’insegna dello sport. Il torneo ha potuto contare anche sul supporto dell’azienda Innova Energie di Storo, che ha sposato di buon grado l’iniziativa benefica, con sedici squadre scese in campo: nove della categoria riservata ai nati tra il 2012 e il 2014, con altri sei team formati da ragazzi nati tra il 2009 e il 2011.

Il risultato, mai come in questo caso, passa in secondo piano. A Preore hanno vinto tutti, nel ricordo dell’amato «Paolin», che avrà sicuramente gioito da lassù nel vedere l’entusiasmo di tutti i partecipanti alla riuscita manifestazione. Ha vinto lo sport giovanile, ha vinto la solidarietà. La vittoria più bella che si possa celebrare.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri