Sagra di San Vittore affidata all'organizzazione del «Brenta»
Terminata la lunga e soddisfacente stagione sportiva, il Brenta Volley prosegue nella propria attività, sempre pronto ad appoggiare le iniziative che riguardano la comunità e la sfera del sociale. Il club tionese ha ottenuto dal Comune di Tione l’incarico della gestione della prossima Sagra di San Vittore, in programma nel weekend di venerdì 30 agosto, sabato 31 e domenica 1 settembre.
Oltre al tradizionale “vaso della fortuna”, non mancherà un ricco programma di iniziative, con giochi per i bambini, intrattenimento musicale e tanto buon cibo. Un fine settimana di festa nel quale troverà spazio anche lo sport: ovviamente la pallavolo, con un pomeriggio di minivolley aperto a tutti e un torneo di beach volley, oltre ad altri eventi in fase di definizione.
Sabato 31 agosto, inoltre, ci sarà un evento che farà felici gli appassionati dei motori, con un raduno di Harley Davidson in Piazza Cesare Battisti. Il programma è in fase di definizione e verrà comunicato a breve.
La società Brenta Volley, come di consueto nel caso di iniziative di tale portata, ha avanzato una richiesta di contributo per il finanziamento della manifestazione, indispensabile per poter coprire tutte le spese che l’impegnativa manifestazione richiede ed implica.
Un contributo per un evento che animerà il paese di Tione per un intero weekend. Di seguito la domanda di contributo, con il ringraziamento anticipato a tutti quanti vorranno offrire il loro sostegno, sia sotto forma di prodotti (per il “vaso della fortuna”) che di somme di denaro.
Domanda di contributo in formato pdf nell'allegato a fondo pagina