Aperte le pre-iscrizioni al Brenta Kamp 2024
Forte degli ottimi riscontri e del successo di partecipazione registrati nelle passate edizioni, tornerà anche nella prossima estate l’appuntamento con il Brenta Kamp, in programma tra le fine del mese di luglio e l’inizio di agosto.
L'iniziativa sarà aperta ai ragazzi nati tra il 2007 e il 2014. Un’occasione da non perdere per i giovani appassionati della pallavolo, che potranno vivere un’esperienza particolarmente utile per il loro percorso di crescita, formazione e maturazione sportiva. A coordinare il lavoro sarà una figura di spicco del volley nazionale, Adriano di Pinto, assistant coach dell’Itas Trentino Volley e Formatore Federale Fipav.
Il Brenta Kamp si svilupperà su due settimane: la prima, dal 22 al 27 luglio, sarà riservata agli atleti nati tra il 2012 e il 2014, mentre la seconda (29 luglio-3 agosto) vedrà impegnati i ragazzi nati dal 2007 al 2011.
Per quanti fossero interessati e volessero garantirsi la partecipazione al Brenta Kamp, sono state aperte in questi giorni le pre-iscrizioni, che rimarranno aperte fino al 21 aprile, seguite poi dalle iscrizioni ufficiali, da effettuare in un secondo momento.
Il modulo da compilare per la pre-iscrizione è disponibile al seguente link: