logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

Iniziata l’avventura dell’U14 femminile alla Spring Cup

Si è aperta oggi l’avventura dell’Under 14 femminile dell’Innova Volley Tione alla Spring Cup, torneo giovanile di carattere nazionale in corso a Modena, alla presenza di 92 squadre di tre differenti categorie. Un’occasione per fare esperienza e per consolidare il gruppo.

Diciotto le formazioni Under 14 in rosa impegnate nella manifestazione, tra cui il team tionese allenato da Anna Salvaterra, affiancata nell’occasione da Sabrina Quarta e dal dirigente Luigi Ferrari.
Oggi è andata in scena la prima fase del torneo, che ha visto le giovani pallavoliste dell’Innova Volley Tione affrontare in un girone a tre le padrone di casa della Bper Anderlini Gialla e le veronesi dell’Arena Volley Team. Le giudicariesi sono state superate 2-1 nel match inaugurale, non senza qualche rimpianto, per poi cedere 2-0 nel confronto con le pari età veronesi.

«Siamo contente di essere venute a questo torneo, un’occasione per migliorarci – commentano Nicole Villi e Ambra Sartori, giocatrici dell’Under 14 dell’Innova Volley Tione -. La prima partita non è andata molto bene, potevamo giocare molto meglio, contro una squadra che era alla nostra portata. Nel secondo match, invece, abbiamo trovato di fronte a noi una squadra molto forte e siamo soddisfatte di come abbiamo giocato, al di là del risultato. Ora penseremo a riposarci e domani cercheremo di fare del nostro meglio».
Il torneo proseguirà domani con la seconda fase e si concluderà poi sabato, quando verrà definita la classifica finale.

Girone C

Prima partita: Bper Anderlini Gialla – Innova Volley Tione 2-1 (22-25, 25-16, 15-13)
Seconda partita: Arena Volley Team – Innova Volley Tione 2-0 (25-11, 25-17)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ambra Sartori, Nicole Villi, Giada Scalvini, Irene Scarazzini, Elena Simoni, Cecilia Parolari, Graziana Bertoni, Matilda Ferrari, Sara Borromeo, Linda Bertolini, Martina Molinari, Emma Nicolini. Allenatore: Anna Salvaterra. Secondo allenatore: Sabrina Quarta. Dirigente accompagnatore: Luigi Ferrari.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri