logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione Maschile

La 1ª Divisione maschile parte bene ma poi s’inchina all’Acme

Non è bastato un ottimo approccio al match alla 1ª Divisione maschile per uscire dal campo con un risultato positivo nel confronto con la quotata Acme, che grazie al successo conquistato mercoledì sera a Tione ha agganciato momentaneamente l’Ssv Bozen in vetta alla classifica.

La partita era iniziata sotto la migliore stella per il team giudicariese griffato Itas Agenzia di Tione, vittorioso nel primo set con il punteggio di 25-22. A quel punto, però, è arrivata la preventivabile reazione dell’avversaria, che ha fatto suoi i successivi tre parziali (19-25, 16-25, 14-25).
«Siamo partiti veramente bene e nel complesso è stata una bella partita, con un buon livello di gioco - commenta il coach dei giudicariesi Franco Zoanetti -. Ho visto i ragazzi determinati e se per lunghi tratti siamo riusciti a tener testa a una squadra che è nelle zone alte della classifica, significa che abbiamo disputato una buona gara. Dobbiamo essere più concentrati nella fase difensiva, ma ho comunque raccolto buone indicazioni».

Campionato Prima Divisione Maschile – 13ª giornata

Itas Agenzia di Tione – Acme 1-3 (25-22, 19-25, 16-25, 14-25)
FORMAZIONE ITAS AGENZIA DI TIONE: Giacomo Chesi, Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Ernesto Giacomo Favoroso, Matteo Lorenzoni, Daniele Bonapace, Emiliano Salvaterra, Francesco Pepe, Riccardo Parisi, Giovanni Parolari, Federico Gnosini, Raffaello Artini, Pietro Bertolini (L), Davide Scalvini (L). Allenatore: Franco Zoanetti.

CLASSIFICA: Ssv Bozen** e Acme* p. 30; Promovolley Junior 24; Miners 19; Sts Bolzano Junior 18; Sv Lana 10; Anaune** 9; Aldeno Volley 6; Itas Agenzia di Tione 1 (*una partita in più; **due partite in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri