logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

L’Under 14 femminile vince lo scontro al vertice con il Brixen

Non conosce sosta la marcia dell’Under 14 femminile del Brenta nella seconda fase del campionato di categoria. La squadra allenata da Anna Salvaterra, in campo con la denominazione dello sponsor La Cassa Rurale, ha superato 3-1 il Brixen nello scontro al vertice andato in scena sabato a Tione, rafforzando la propria leadership in classifica.

Le giudicariesi hanno vinto tutte e quattro le partite disputate nella seconda fase del campionato. L’ultimo successo è arrivato nel difficile match contro le altoatesine del Brixen. Da applausi la rimonta della squadra tionese nel terzo set: sotto 4-16, la formazione di casa è riuscita a riacciuffare le avversarie e a vincere il parziale.
«È stata una partita complicata, fatta di alti e bassi – hanno spiegato a fine partita Alessia Salvaterra e Veronika Kirkova, giocatrici del team targato La Cassa Rurale -. Nel primo set abbiamo peccato di concentrazione e non a caso lo abbiamo perso. Poi siamo riuscite a reagire, a mettere in campo impegno, determinazione e tanta voglia di vincere. Abbiamo avuto qualche momento di difficoltà, ma siamo state brave a riprenderci subito».

Campionato U14 Femminile – 2ª Fase Girone H – 4ª giornata

La Cassa Rurale – Ssv Brixen 3-1 (21-25, 25-20, 25-23, 25-23)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Ambra Sartori, Alessia Salvaterra, Nicole Villi, Giada Scalvini, Irene Scarazzini, Elena Simoni, Veronika Kirkova, Cecilia Parolari, Graziana Bertoni, Matilda Ferrari, Sara Borromeo, Linda Bertolini. Allenatore: Anna Salvaterra. Secondo allenatore: Sabrina Quarta.

CLASSIFICA: La Cassa Rurale p. 11; Volley San Giacomo 9; Ssv Brixen 8; Solteri Volley e Basilisco 4; Bassa Vallagarina 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri