logo Ata Volley logo innova energie
Serie D maschile

Weekend amaro per la Serie D maschile dell'Innova Volley Tione

Weekend amaro e senza punti per la serie D maschile dell'Innova Volley Tione, tornata da Pergine Valsugana con qualche rimpianto. Capitan Stefano Scalfi e compagni hanno affrontato in trasferta, a Pergine, l’Altavalsugana Volley, che si è imposta con il punteggio di 3 set a 0, fin troppo ingeneroso nei confronti dei giudicariesi.

Il palleggiatore Davide Malacarne
Il palleggiatore Davide Malacarne

«Abbiamo trovato di fronte a noi una bella squadra – commenta il coach dell’Innova Volley Tione Franco Zoanetti -. Ce la siamo giocata più che bene, con un buon rendimento in ricezione e anche al centro. Nei primi due set abbiamo giocato al livello dei nostri avversari, gettando un po' al vento il secondo parziale, che avremmo potuto vincere. Sono comunque abbastanza soddisfatto di quello che ho visto in campo».

Campionato Serie D maschile - 3ª giornata

Altavalsugana Volley – Innova Volley Tione 3-0 (25-21, 28-26, 25-17)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Davide Malacarne, Stefano Scalfi (C), Niccolò Cavicchioli, Michele Bertolini (L), Luca Susini, Nicola Pedretti (L), Riccardo Scalfi, Lorenzo Zamboni, Luca Visconti, Giulian Farina, Francesco Pepe, Andrea Donati. Allenatore: Franco Zoanetti.

RISULTATI E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri