logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

Per l'Under 14 femminile una sconfitta con tante note liete

Il risultato finale sorride al Predaia, vittorioso a Tione con il punteggio di 3 set a 1, ma l’under 14 femminile del Brenta Volley, in campo con la denominazione dello sponsor La Cassa Rurale, ha più di un motivo per cui gioire, nonostante la sconfitta.

Le giovani ragazze allenate da Anna Salvaterra sono piaciute per l’atteggiamento, la determinazione e l’entusiasmo messo in campo, che le ha portate a disputare un ottimo match, combattuto fino alla fine, al cospetto di una delle squadre più attrezzate del campionato.
Le tionesi hanno perso il primo set ai vantaggi (25-27), per poi cedere alle nonese anche il secondo parziale, non prima di portare a casa il terzo (25-19). Nel quarto set, il Predaia ha chiuso i conti (20-25), ma il bilancio a fine gara è comunque positivo per la formazione giudicariese.

«È stata una partita molto combattuta e siamo rimaste concentrate fino alla fine – commentano le due giovani giocatrici dell’Innova Volley Tione Sara Borromeo e Veronika Kirkova -. Nonostante la sconfitta, è andata bene. Non abbiamo mai mollato un pallone, abbiamo recuperato importanti svantaggi, con un atteggiamento sempre positivo e coraggioso, divertendoci e mettendo in campo tanto entusiasmo».
E questo, nelle categorie giovanili, è quel che più conta. Ben più del nudo e crudo risultato.

Campionato Under 14 Femminile – Prima Fase Girone D – 3ª giornata

La Cassa Rurale – Predaia 1-3 (25-27, 22-25, 25-19, 20-25)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Ambra Sartori, Nicole Villi, Veronika Kirkova, Sara Borromeo, Linda Bertolini, Giada Scalvini, Alessia Salvaterra, Irene Scarazzini, Elena Simoni, Cecilia Parolari, Graziana Bertoni. Allenatore: Anna Salvaterra.

CLASSIFICA: Predaia p. 9; La Cassa Rurale 6; Sopramonte 3; Pallavolo Lizzana 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri