logo Ata Volley logo innova energie
Serie D maschile

La rinnovata D maschile ko al debutto in casa del Lagaris

La rinnovata squadra maggiore dell’Innova Volley Tione, quest’anno iscritta al campionato di serie D, ha esordito con una sconfitta. La stagione agonistica dei ragazzi allenati da Franco Zoanetti è iniziata nel tardo pomeriggio di domenica sul campo del Lagaris Volley, che ha fatto valere le proprie qualità e una maggiore incisività nei colpi, battuta in primis, per avere la meglio sulla formazione tionese. Il match si è chiuso sul punteggio di 3 set a 0 in favore dei lagarini (25-21, 25-18, 25-23).

«Il Lagaris si è dimostrato una bella squadra, con giocatori che riescono a dare forza alla palla, a “tirare” come si dice in gergo – commenta coach Franco Zoanetti – I nostri avversari hanno fatto la differenza in primis nel fondamentale della battuta. Il nostro è un gruppo quasi totalmente nuovo, con qualche giocatore tornato alla base e qualche altro appena arrivato. Siamo ancora in cerca del necessario amalgama, come è normale che sia. Le impressioni e le indicazioni che ho raccolto sono comunque buone. So che c’è molto da lavorare ma sono fiducioso. In settimana vedremo di portare alcuni accorgimenti in vista della prima partita casalinga di sabato prossimo».

Campionato Serie D Maschile - Prima giornata

Lagaris – Innova Volley Tione 3-0 (25-21, 25-18, 25-23)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Davide Malacarne, Stefano Scalfi, Luca Rossi, Niccolò Cavicchioli, Andrea Pretti, Michele Bertolini (L), Nicola Pedretti (L), Riccardo Scalfi, Lorenzo Zamboni, Luca Visconti, Luca Susini, Giulian Farina, Andrea Donati. Allenatore: Franco Zoanetti.

RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri